2017-10-09_articolo-pasta-emu.png

CAMBIO PANNOLINO: LE BUONE ABITUDINI FIN DAI PRIMI GIORNI

Fin dai primi giorni di vita del neonato è importante partire con il piede giusto, anche quando si tratta di cambio pannolino. Togliere il pannolino, lavare le zone intime e idratarle, è una pratica familiare che si ripete più volte al giorno, per questo, data la delicatezza delle zone trattate, non va sottovalutata.

Dopo aver utilizzato un detergente delicato specifico per le zone intime del bambino, è importante, soprattutto in caso di irritazioni e arrossamenti, utilizzare una crema che idrati e lenisca la pelle, senza creare uno strato che occlude i pori cutanei e rispettando la mucosa vaginale.

Pasta Emu è la migliore alleata del cambio pannolino, una crema che idrata e lenisce, grazie alle preziose proprietà dell’olio di emu, ricco di Omega 3, 6, 9, all’aloe vera e ai Sali di Schüssler.

Testata in vitro sulla mucosa vaginale, senza ossido di zinco, paraffina, profumi sintetici e coloranti, Pasta Emu nutre e protegge la pelle, lasciandola “respirare”. Ne basta spalmare poca poca sulle zone più delicate, spesso sede di arrossamenti: la sua azione lenitiva è efficace, ma dolce dolce, proprio come la carezza di una mamma.

 

Tags: intimo igiene intima neonati test in vitro cambio pannolino pasta emu crema cambio aloe vera Omega 3