acqua PROFUMATA dolce aroma TALCO
acqua PROFUMATA dolce aroma TALCO
acqua PROFUMATA dolce aroma TALCO
acqua PROFUMATA dolce aroma TALCO
acqua PROFUMATA dolce aroma TALCO
acqua PROFUMATA dolce aroma TALCO

acqua PROFUMATA

dolce aroma TALCO | 50 ml
Dona alla cute una delicata profumazione senza l'uso di alcool.
Con acido lattico, al dolce aroma di talco NON talco.
made in italy
made in Italy
€ 9,99
€ 9,99
Codice articolo: 00095282000000

acqua PROFUMATA Fiocchi di Riso è un preparato originale al dolce aroma di talco NON talco che, in ogni momento della giornata, regala alla pelle dei più piccoli una delicata sensazione di freschezza e profumo. Senza alcool, è ideale anche per profumare oggetti e vestitini.

​Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Preparato originale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-Diossano e Nichel.

FORMULA DERMO-AFFINE E SENZA ALCOOL CONFERMATA DA TEST DI TOLLERABILITÀ

Spruzzare l'acqua PROFUMATA sulla cute di tutto il corpo, per una piacevole azione profumante e rinfrescante.
Applicare anche su oggetti e vestitini che si desidera profumare. Un eventuale cambio di colore del preparato è dovuto ai suoi componenti naturali e non influisce sulle sue proprietà.

Acido lattico (Lactic acid): estratto vegetale particolarmente indicato per il mantenimento del livello fisiologico del pH cutaneo, affine alla flora cutanea.

Glicerina vegetale (Glycerin): dalle note proprietà emollienti, rinfresca e protegge la pelle dalla secchezza.

Aqua, Polyglyceryl-3 Caprate/Caprylate/Succinate, Glycerin, 1,2-Hexanediol, Propylene Glycol, Sodium Benzoate, Parfum, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Lactic Acid.

Formulazione senza alcool

Bagnetto Neonato

Il senso della pelle

L’importanza di idratare la pelle del neonato fin dai primi giorni

Lo sapevi che la pelle del neonato nei primi giorni di vita non ha ancora sviluppato tutte le sue funzioni? Per questo è importante idratarla quotidianamente con prodotti che rispettano la sua fisiologia.

Cura della pelle del neonato

Prendersi cura della pelle è sempre importante, ma lo è ancor di più quando si tratta della pelle del bambino, che ha caratteristiche fisiologiche diverse da quella di un adulto. Scopri quali sono le azioni quotidiane per idratare e nutrire la pelle dei più piccoli.

Il ruolo della pelle: tra funzione barriera e traspirazione

La fisiologica funzione barriera della pelle protegge l’organismo da attacchi di agenti esterni, e regola al contempo la perdita d’acqua dai tessuti durante la traspirazione cutanea. Vediamo insieme come funziona questo meccanismo.

Come funziona la rigenerazione cutanea

La pelle è un organo in grado di rigenerarsi attraverso un processo che ripara i tessuti e ne ripristina le condizioni fisiologiche. Scopri come funzionano i processi di rigenerazione cutanea.

Proteggere la pelle del bambino dagli agenti atmosferici in città

​Inquinamento, polveri sottili, raggi UV, sbalzi di temperatura e umidità possono mettere a dura prova la pelle del tuo bambino: difendila ogni giorno mettendo in pratica alcuni semplici consigli.