crema VISO idratante e nutriente
crema VISO idratante e nutriente
crema VISO idratante e nutriente
crema VISO idratante e nutriente
crema VISO idratante e nutriente
crema VISO idratante e nutriente

crema VISO

idratante e nutriente | 30 ml
Protegge e mantiene la cute idratata a lungo.
Con burro di karité ed estratto di fico d'india.
made in italy
made in Italy
€ 7,99
€ 7,99
  • Ordina ora: consegna stimata entro martedì 14 dicembre
  • Consegna: gratuita per ordini superiori ai 34.90 euro
Codice articolo: 00095192000000

La crema VISO Fiocchi di Riso idrata in profondità la pelle sensibile del viso dei più piccoli, prevenendo la comparsa di secchezza cutanea, arrossamenti e screpolature.

La sua formulazione con ingredienti dermocompatibili nutre tutti i giorni intensamente e a lungo la pelle, preservando l'equilibrio del film idrolipidico cutaneo.

Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Preparato originale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-Diossano e Nichel.

FORMULA DERMO-AFFINE
SENZA PROFUMI E OLI ESSENZIALI

Indicata per idratare e nutrire la pelle del viso: applicare la crema VISO e spalmare fino a completo assorbimento. Ideale per un utilizzo quotidiano.

Burro di Karité (Butyrospermum Parkii Butter): dalle note proprietà idratanti e tonicizzanti, nutre in profondità la pelle anche molto secca, donando lucentezza e benessere cutaneo.

Estratto di fico d'india (Opuntia Ficus-lndica Stem Extract): il gel contenuto all'interno delle sue pale (foglie) è tradizionalmente usato come rimedio antiarrossante e ristrutturante; possiede inoltre ottime proprietà idratanti ed emollienti, contribuendo così a mantenere idratata la pelle.

Olio di mandorle dolci (Prunus Amygdalus Dulcis Oil): particolarmente ricco di acidi grassi insaturi, interagisce delicamente con il film idrolipidico cutaneo, nutrendo e idratando in profondità ogni tipo di pelle.

Burro di Kokum (Garcinia Indica Seed Butter): un burro vegetale ottenuto dai semi di Garcinia Indica, una pianta originaria delle foreste pluviali dell'India. Ricco di acidi grassi e vitamina E, mantiene il livello di idratazione cutanea.

Aqua, Gylcerin, Polyglyceryl-3 Cetyl Ether, Butyrospermum Parkii Butter, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Dicaprylyl Ether, Behenyl Alcohol, Glyceryl Stearate, 1,2-Hexanediol, Oryza Sativa Starch, Sesamum Indicum Seed Oil, Opuntia Ficus-lndica Stem Extract, Garcinia Indica Seed Butter, Hydrogenated Olive Oil Decyl Esters,Hydroxyacetophenone, Oryza Sativa Bran Oil, Caprylyl Glycol, Isocetyl Alcohol, Malic Acid, Xantham Gum, Lecithin, Ethylhexylglycerin, Arginine, Ceramide NP, Citric Acid, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Cetyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

Senza profumi. Senza oli essenziali.

Idratazione Pelle

Il senso della pelle

L’importanza di idratare la pelle del neonato fin dai primi giorni

Lo sapevi che la pelle del neonato nei primi giorni di vita non ha ancora sviluppato tutte le sue funzioni? Per questo è importante idratarla quotidianamente con prodotti che rispettano la sua fisiologia.

Cura della pelle del neonato

Prendersi cura della pelle è sempre importante, ma lo è ancor di più quando si tratta della pelle del bambino, che ha caratteristiche fisiologiche diverse da quella di un adulto. Scopri quali sono le azioni quotidiane per idratare e nutrire la pelle dei più piccoli.

Cos'è il Diossano: un contaminante che è meglio conoscere

L’1,4-Diossano è un sottoprodotto che si può formare nel processo di sintesi di materie prime chimiche, e che è possibile quindi ritrovare nei prodotti cosmetici e detergenti.. È potenzialmente pericoloso per la salute di bambini e adulti, e sotto indagine come sospetto cancerogeno.

Come funziona la rigenerazione cutanea

La pelle è un organo in grado di rigenerarsi attraverso un processo che ripara i tessuti e ne ripristina le condizioni fisiologiche. Scopri come funzionano i processi di rigenerazione cutanea.

Le caratteristiche della pelle del neonato

L’organo più esteso del corpo umano è la pelle, un insieme di tessuti che ricopre completamente il corpo e lo protegge dall'ambiente esterno. Il suo spessore varia nelle diverse parti del corpo e in base all'età: nei neonati è più sottile che negli adulti; nelle labbra, mani e parti intime lo spessore è minore quindi la pelle tende a disidratarsi e screpolarsi maggiormente. 

Proteggere la pelle del bambino dagli agenti atmosferici in città

​Inquinamento, polveri sottili, raggi UV, sbalzi di temperatura e umidità possono mettere a dura prova la pelle del tuo bambino: difendila ogni giorno mettendo in pratica alcuni semplici consigli.