Sticker talco non talco sticker Dermo-Zzzz™ | colorati e profumati
Sticker talco non talco sticker Dermo-Zzzz™ | colorati e profumati
Sticker talco non talco sticker Dermo-Zzzz™ | colorati e profumati
Sticker talco non talco sticker Dermo-Zzzz™ | colorati e profumati
Sticker talco non talco sticker Dermo-Zzzz™ | colorati e profumati
Sticker talco non talco sticker Dermo-Zzzz™ | colorati e profumati

Sticker talco non talco

sticker Dermo-Zzzz™ | colorati e profumati | 12 pezzi
Ideali per tutta la famiglia, decorano e contengono profumo.
Con dolce aroma di talco NON talco microincapsulato.
made in italy
made in Italy
€ 6,99
€ 6,99
  • Ordina ora: consegna stimata entro venerdì 26 aprile
  • Consegna: gratuita per ordini superiori ai 34.90 euro
Codice articolo: 00095103000000

Gli sticker colorati e profumati Dermo-Zzzz™ Fiocchi di Riso, quando strofinati, rilasciano naturalmente il dolce aroma di talco NON Talco.  Le speciali microcapsule presenti negli sticker racchiudono l'aroma: se grattate, si attivano creando una barriera naturale dermo-protettiva in prossimità della superficie cutanea. Ideali per tutta la famiglia, in ogni momento della giornata.

Togliere lo sticker Dermo-Zzzz™ al dolce aroma di talco NON talco dal supporto in cui è contenuto. Applicare uno sticker su abiti asciutti, sulla carrozzina, sul passeggino o sul lettino prima di andare a dormire, mai direttamente a contatto con la pelle di adulti e bambini. Grattare per attivare il rilascio del profumo. 
Utilizzare al bisogno, specialmente nel periodo estivo. Ogni sticker ha una durata di 4-6 ore in un'area di 1 metro.
Consigliati dai 3 anni.

Profumazione al dolce aroma di Talco NON Talco microincapsulato.
 

Sudore Bambini

Il senso della pelle

Quale funzione ha la pelle: tra barriera e traspirazione

La fisiologica funzione barriera della pelle protegge l’organismo da attacchi di agenti esterni, e regola al contempo la perdita d’acqua dai tessuti durante la traspirazione cutanea. Vediamo insieme come funziona questo meccanismo.

Le zanzare hanno un radar per il sudore: disinnescalo così. #ciaociaozanzare

Perché le zanzare sono attratte da alcune persone in particolare? La risposta è semplice: è una questione di pelle. Segui questi semplici consigli per proteggere la pelle del tuo bambino e, in caso di punture, lenire l’arrossamento e la sensazione di prurito.

Come funziona la rigenerazione cutanea

La pelle è un organo in grado di rigenerarsi attraverso un processo che ripara i tessuti e ne ripristina le condizioni fisiologiche. Scopri come funzionano i processi di rigenerazione cutanea.

Le caratteristiche della pelle del neonato

L’organo più esteso del corpo umano è la pelle, un insieme di tessuti che ricopre completamente il corpo e lo protegge dall'ambiente esterno. Il suo spessore varia nelle diverse parti del corpo e in base all'età: nei neonati è più sottile che negli adulti; nelle labbra, mani e parti intime lo spessore è minore quindi la pelle tende a disidratarsi e screpolarsi maggiormente. 

Proteggi la pelle dalle zanzare con alcune buone abitudini. #ciaociaozanzare

Come tenere lontane le zanzare dalla pelle dei più piccoli senza utilizzare repellenti che possono risultare aggressivi? Scopri alcune semplici abitudini per difendere la pelle senza farle avvicinare troppo.

Rimedi naturali e Piante contro le Zanzare

D'estate puoi difendere la pelle dall'attenzione delle zanzare, in particolare quella dei bambini che le attira di più, ricorrendo ad alcuni rimedi naturali.

Quali odori attirano le zanzare

Le zanzare non pungono a caso, sono guidate da precise “tracce” lasciate dalla nostra pelle. I neonati e i bambini sono i più vulnerabili ma con una buona conoscenza dei meccanismi che regolano l’equilibrio della pelle, proteggerli è più facile.

Allontanare le zanzare da casa

Per difendere la pelle dei più piccoli da fastidiose punture di zanzara puoi affidarti a specifici preparati originali dermatologicamente testati, delicati sulla pelle, che allontanano in modo naturale gli insetti: tuttavia, la loro azione risulta potenziata se si mettono in atto alcune soluzioni pratiche per limitare la presenza di zanzare nelle zone limitrofe alla casa. Ecco alcune semplici idee.