amido di RISO
amido di RISO
amido di RISO
amido di RISO
amido di RISO
amido di RISO
amido di RISO
amido di RISO

amido di RISO

polvere lenitiva per il bagnetto | 100 g
Lenisce gli arrossamenti cutanei dovuti a cause esterne e dona una sensazione rinfrescante.
Solo amido di riso puro.
made in italy
5.99 € 5,99
Codice articolo: 00095170000000
Deterge
amido di RISO è un preparato originale affine alla pelle, adatto a detergere anche le pelli più sensibili e irritabili di neonati e bambini.
Lenisce
Grazie all’azione lenitiva dell’amido di riso, aiuta a ristabilire la naturale funzionalità cutanea nelle fasi di arrossamento. È particolarmente indicato come coadiuvante in caso di affezioni di tipo infiammatorio come dermatiti da pannolino e sudamina.
Rinfresca
Grazie all'amido di riso dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza, rendendola morbida e setosa. È formulato per dare sollievo anche alle pelli più sensibili e reattive.

Dermatologicamente testato, di origine naturale, scelto per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Preparato originale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-Diossano e Nichel. TESTATO PER L'ALTA TOLLERABILITA' E L'ATTIVITA' LENITIVA

Versare il contenuto di una busta in una vaschetta per il bagnetto. Agitare l’acqua con la mano fino a completo scioglimento dell’amido. Indicato per lenire arrossamenti cutanei e rinfrescare la cute ipersensibile.

Amido di Riso (Oryza Sativa Starch): detergente lenitivo e rinfrescante, aiuta a risolvere gli arrossamenti e le irritazioni da pannolino di neonati e bambini, donando loro sollievo e una piacevole sensazione di freschezza.

Oryza Sativa Starch.

Senza talco minerale
Senza ossido di zinco

I nostri preparati

Il senso della pelle

Come scegliere la crema più adatta in caso di arrossamenti da pannolino?

Gli arrossamenti da pannolino sono una condizione cutanea transitoria, che può essere molto fastidiosa per il neonato, ma la giusta crema cambio paidocosmetica può essere di supporto alla pelle.

Cosa fare in caso di dermatite da pannolino

Arrossamenti, irritazioni e dermatite da pannolino: cambi frequenti e l’utilizzo di detergente intimo specifico per neonati, sono accorgimenti utili a proteggere e supportare la pelle della zona urogenitale.