Cofanetto Borsa Fasciatoio per neonati | Fiocchi di Riso
cofanetto BORSA FASCIATOIO detergente INTIMO MIODERM | pasta CAMBIO
cofanetto BORSA FASCIATOIO detergente INTIMO MIODERM | pasta CAMBIO
cofanetto BORSA FASCIATOIO detergente INTIMO MIODERM | pasta CAMBIO
cofanetto BORSA FASCIATOIO detergente INTIMO MIODERM | pasta CAMBIO
cofanetto BORSA FASCIATOIO detergente INTIMO MIODERM | pasta CAMBIO
cofanetto BORSA FASCIATOIO detergente INTIMO MIODERM | pasta CAMBIO

cofanetto BORSA FASCIATOIO

detergente INTIMO MIODERM | pasta CAMBIO | salviette ACQUA NON ACQUA | detergente CORPO e CAPELLI Talco | crema fluida CORPO
Kit fasciatoio specifico per la cura della pelle dei neonati.

 

made in italy
made in Italy
€ 44,99
€ 44,99
Codice articolo: 00095350000000
INTIMO MIODERM | PASTA CAMBIO

Detergente intimo specifico e crema protettiva, per prevenire la comparsa di bruciori e arrossamenti cutanei.
La sinergia dei 2 preparati li rende adatti per un uso combinato, a ogni cambio pannolino.

SALVIETTE ACQUA NON ACQUA

Salviette neonato detergenti, ideali per il cambio pannolino fuori casa.
Con un semplice gesto preservano l'idratazione cutanea e donano sollievo alla pelle arrossata, rispettando il film idrolipidico.

DETERGENTE CORPO CAPELLI TALCO | CREMA FLUIDA CORPO

Detergente delicato specifico per cute, capelli e cuoio capelluto al dolce aroma di Talco NON Talco e crema fluida copo per mantenere a lungo l'idratazione cutanea. Una combinazione perfetta per ogni bagnetto, sin dalla nascita.

Formule dermatologicamente testate: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile.
Preparati originali testati a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-Diossano e Nichel.

PASTA CAMBIO TESTATA IN VIVO PER EFFICACIA LENITIVA E PROTETTIVA

FORMULA DELICATA CORPO E CAPELLI TESTATA OFTALMOLOGICAMENTE

INTIMO MIODERM |pasta CAMBIO:
a ogni cambio pannolino, distribuire il detergente direttamente sulla zona urogenitale bagnata, lavare e risciacquare, quindi asciugare con cura. Applicare poi una piccola quantità di crema protettiva massaggiando fino a completo assorbimento.

salviette ACQUA NON ACQUA:
utilizzare per detergere le zone intime a ogni cambio del pannolino, quando non è disponibile l'acqua. Passare delicatamente sulla pelle senza strofinare, dall'inguine verso l'ano, per non propagare i germi all'interno delle mucose urogenitali. Salviette monouso.

detergente CORPO e CAPELLI Talco:
applicare una piccola quantità sul palmo di una mano, mescolando con un po' d'acqua tiepida e usare su tutto il corpo, sui capelli e sul cuoio capelluto del bambino. Lasciar agire per qualche minuto e risciacquare con abbondante acqua tiepida.

crema fluida CORPO:
dopo il bagnetto applicare la crema fluida sulla pelle asciutta di tutto il corpo e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Azione 24h.

FASCIATOIO
pieghevole in morbido tessuto foderato, pratico per il cambio pannolino e ideale anche in viaggio. Da chiudere e riporre all'occorrenza, consente il cambio pannolino in un ambiente igienico e confortevole.

BORSA/ZAINO
capiente e funzionale, con tracolla regolabile e morbidi spallacci, si aggancia con facilità al passeggino. Con le sue tasche di varie misure, tra cui tasca impermeabile e tasca laterle termica, è l'ideale per portare con sé tutto ciò che serve al proprio neonato

Leggi la lista completa degli ingredienti dei preparati Fiocchi di Riso contenuti nel cofanetto BORSA FASCIATOIO:

DETRERGENTE INTIMO MIODERM

PASTA CAMBIO

DETERGENTE CORPO e CAPELLI Talco

CREMA FLUIDA CORPO
 

Cambio Pannolino

Il senso della pelle

L’importanza di idratare la pelle del neonato fin dai primi giorni

Lo sapevi che la pelle del neonato nei primi giorni di vita non ha ancora sviluppato tutte le sue funzioni? Per questo è importante idratarla quotidianamente con prodotti che rispettano la sua fisiologia.

Cura della pelle del neonato

Prendersi cura della pelle è sempre importante, ma lo è ancor di più quando si tratta della pelle del bambino, che ha caratteristiche fisiologiche diverse da quella di un adulto. Scopri quali sono le azioni quotidiane per idratare e nutrire la pelle dei più piccoli.

Il ruolo della pelle: tra funzione barriera e traspirazione

La fisiologica funzione barriera della pelle protegge l’organismo da attacchi di agenti esterni, e regola al contempo la perdita d’acqua dai tessuti durante la traspirazione cutanea. Vediamo insieme come funziona questo meccanismo.

Come funziona la rigenerazione cutanea

La pelle è un organo in grado di rigenerarsi attraverso un processo che ripara i tessuti e ne ripristina le condizioni fisiologiche. Scopri come funzionano i processi di rigenerazione cutanea.

Proteggere la pelle del bambino dagli agenti atmosferici in città

​Inquinamento, polveri sottili, raggi UV, sbalzi di temperatura e umidità possono mettere a dura prova la pelle del tuo bambino: difendila ogni giorno mettendo in pratica alcuni semplici consigli.