crema seno CLEMULINA
crema seno CLEMULINA
crema seno CLEMULINA
crema seno CLEMULINA
crema seno CLEMULINA
crema seno CLEMULINA
crema seno CLEMULINA
crema seno CLEMULINA

crema seno CLEMULINA

Trattamento rigenerante | 15 ml
Lenisce ed elasticizza seno e capezzolo.
Ad alta concentrazione di lipidi naturali.
made in italy
14.99 € 14,99
Codice articolo: 00095160000000
Previene
crema seno CLEMULINA® è un preparato originale che, grazie alla presenza di Omega 3, 6, 9, elasticizza, idrata e rinforza le zone sensibili di seno e capezzolo prevenendo la comparsa di ragadi e screpolature.
Lenisce
Grazie all'alta concentrazione di lipidi naturali similsebo, nutre la cute svolgendo un'azione lenitiva, idratante e restitutiva.
Risana
Accelera il processo di rigenerazione cutanea e favorisce il mantenimento dell’integrità di barriera limitando gli stadi di secchezza locale.

Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Preparato originale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-Diossano e Nichel. TESTATA SU AREOLA MAMMARIA

Applicare quotidianamente una piccola quantità di crema seno CLEMULINA® sulla cute. Si assorbe rapidamente. Indicata in preparazione all’allattamento: applicare su areola e capezzolo una piccola quantità di preparato 2-3 volte al giorno a partire dal 7° mese di gravidanza. Indicata in allattamento: dopo ogni poppata far fuoriuscire una piccola quantità di latte e stenderlo sui capezzoli e l’areola, lasciare asciugare. Applicare una piccola quantità di preparato su areola e capezzolo. Non è necessario risciacquare prima dell’allattamento successivo.

Colostro Bovino (Colostrum): ricco di vitamine, sali minerali e amminoacidi, promuove la vitalità cellulare migliorando i tempi di risanamento in caso di lesioni cutanee.

Olio di emu (Emu Oil): riconosciuto scientificamente per la sua azione seboregolatrice, lenitiva, anti-infiammatoria, anti-ossidante, riepitelizzante e cicatrizzante.

Lanolina (Lanolin): grazie alla sua composizione cerosa ricca di esteri degli acidi grassi superiori, partecipa alla formazione di un sottile strato lipidico protettivo e conferisce al preparato un+A1:AD18azione idratante.

Aqua, Emu Oil, Cetearyl Alcohol, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Potassium Cetyl Phosphate, Lanolin, Colostrum, Tocopheryl Acetate, Potassium Sorbate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tropolone, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Potassium Chloride, Silica, Lactose.

Senza ossido di zinco

I nostri preparati