2015-09-10_talco.jpg

Regola la sudorazione… e la zanzara non ti trova più!

Il sudore e le zanzare sono due fattori che infastidiscono durante le giornate, specie i più piccoli.
E sono collegati tra loro.

Infatti con la sudorazione il corpo emette anidride carbonica che, insieme alla temperatura corporea, permette agli insetti di trovarci. Quindi più sudiamo più diventiamo appetibili per loro.

Fiocchi di Riso ha una soluzione semplice: con Talco non talco possiamo regolare la sudorazione. La formulazione innovativa con ingredienti naturali  come calendula, olio di oliva, olio e amido di riso permette di regolare sudorazione e odore, diminuendo l’emissione di anidride carbonica cutanea.

Basta applicarne uno strato leggero dopo il bagnetto o prima delle passeggiate al parco o le uscite nel weekend. Naturalmente durante il gioco o il movimento, è importante ripetere l’applicazione.
Talco non talco infatti non ha repellenti chimici e può essere spalmato più volte durante la giornata: contiene solo ingredienti amici della pelle e come tutta la linea Fiocchi di Riso è testato 1,4-diossano e nichel ad ogni lotto.

La consistenza di Talco non talco ricorda un latte detergente, delicatamente profumato, si assorbe velocemente senza ungere e lascia la pelle piacevolmente setosa.
Una carezza per grandi e piccini… e una strategia naturale per depistare gli insetti!