cambio-pannolino-momento-delicato.jpg

Via le barriere del cambio pannolino

Il cambio del pannolino è un momento fondamentale della cura del bambino. La zona interessata, è spesso sede di rossori e irritazioni e per affrontarle, ci sono diverse creme o pomate. Molte creme leniscono, ma non si assorbono facilmente e creano uno strato che ostruisce i pori della pelle del bambino: il cosidetto "effetto barriera".

Meglio preferire una crema con Omega 3, 6, 9 e aloe vera, che nutra, idrati, dia sollievo e si assorba facilmente per lasciare libera la pelle. La zona genitale viene continuamente sollecitata dai continui cambi di pannolino ed è importante rispettare la pelle senza ostacolarne la regolare traspirazione.

Da oltre 5 anni la Pasta Emu di Fiocchi di Riso è tra i prodotti più utilizzati e sicuri per parti delicate come la zona del cambio pannolino, spesso sede di rossori e irritazioni. È una crema concentrata, con Omega 3,6,9 e aloe vera, a base di olio di emu, la preziosa sostanza riconosciuta per le sue straordinarie proprietà anche da recenti studi internazionali.

A rapido assorbimento, non unge, non sporca e, grazie alle sostanze di primissima qualità che la compongono, può essere utilizzata tutti i giorni.

 


Clicca qui per scoprire tutto su Pasta Emu, la migliore amica del cambio pannolino.

 

 

Vuoi acquistare online?

Visita il nostro negozio ufficiale Sitarstore.it