spray talco NON talco spray Dermo-Zzzz™ | formula spray
spray talco NON talco spray Dermo-Zzzz™ | formula spray
spray talco NON talco spray Dermo-Zzzz™ | formula spray
spray talco NON talco spray Dermo-Zzzz™ | formula spray
spray talco NON talco spray Dermo-Zzzz™ | formula spray
spray talco NON talco spray Dermo-Zzzz™ | formula spray

spray talco NON talco

spray Dermo-Zzzz™ | formula spray | 100 ml
Crea una barriera naturale con azione dermo-protettiva. 
Con olio di neem biologico.
made in italy
made in Italy
€ 12,99
€ 12,99
  • Ordina ora: consegna stimata entro venerdì 26 aprile
  • Consegna: gratuita per ordini superiori ai 34.90 euro
Codice articolo: 00095006000000
PROTEGGE
talco NON talco spray Dermo-Zzzz™, aiuta a difendere la pelle dalle zanzare. Grazie alla funzione eudermica dell'amido di riso, l'olio di andiroba, l'estratto di neem e il profumo contribuisce a creare una barriera naturale dermo-protettiva in prossimità della superficie cutanea, senza l'uso di repellenti.
RINFRESCA
L’amido di riso dalle note proprietà assorbenti, è particolarmente indicato come coadiuvante in caso di eccessiva sudorazione e pelle umida, il preparato dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza rendendola morbida e setosa.
REGOLA
La formulazione dermo-affine del preparato protegge naturalmente la pelle, rispettandone la fisiologica  traspirazione e modulando gli effetti di sudorazione e odori.

Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Preparato originale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-Diossano e Nichel.

TESTATO PER L'ALTA TOLLERABILITÀ

Spruzzare il preparato su tutta la cute e massaggiare fino a completo assorbimento: non occlude, non appiccica ed è a rapido assorbimento.
Indicato come barriera naturale dermo-protettiva, con profumazione sgradita alle zanzare: applicare al bisogno nelle situazioni di particolare esposizione, specialmente nel periodo estivo.

Olio di neem (Melia Azadirachta Seed Oil): certificato biologico,conferisce al preparato funzioni lenitive, addolcenti e protettive.
 
Olio di andiroba (Carapa Guaianensis Seed Oil): olio vegetale di origine amazzonica dalle note funzioni protettive, è considerato un repellente naturale contro insetti e zanzare.

Amido di riso (Oryza Sativa Starch): dal forte potere assorbente, asciuga la cute senza comprometterne la fisiologica traspirazione.
 
Aqua, Carapa Guaianensis Seed Oil, Polyglyceryl-6 Stearate, Glycerin, Oleyl Erucate, 1,2-Hexanediol, Glyceryl Stearate, Parfum, Hydrolyzed Rice Protein, Xanthan Gum, Oryza Sativa Starch, Sodium Benzoate, Polyglyceryl-6 Behenate, Lecithin, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Allantoin, Sodium Dehydroacetate, Citric Acid, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Melia Azadirachta Seed Oil*.
 *certificato biologico
 
 Senza talco minerale
 Senza paraffina

 

Sudore Bambini

Il senso della pelle

Incontri ravvicinati: i consigli per la pelle in caso di morso o puntura di insetto o di altro animale


Una zanzara o una medusa hanno punto il tuo bambino? Ecco cosa è bene fare (e non fare) in caso di puntura di insetti, altri animali o contatto con piante urticanti.

Prevenire e curare l’eritema solare nei bambini

Durante l’estate le irritazioni cutanee nei neonati e nei bambini sono più frequenti perché sudano di più e la pelle rimane umida, soprattutto dopo i bagnetti rinfrescanti. Metti in pratica queste buone abitudini per prevenire gli eritemi e lenire la pelle irritata.

Le zanzare hanno un radar per il sudore: disinnescalo così. #ciaociaozanzare

Perché le zanzare sono attratte da alcune persone in particolare? La risposta è semplice: è una questione di pelle. Segui questi semplici consigli per proteggere la pelle del tuo bambino e, in caso di punture, lenire l’arrossamento e la sensazione di prurito.

Proteggere la pelle del bambino dagli agenti atmosferici in città

​Inquinamento, polveri sottili, raggi UV, sbalzi di temperatura e umidità possono mettere a dura prova la pelle del tuo bambino: difendila ogni giorno mettendo in pratica alcuni semplici consigli.

Proteggi la pelle dalle zanzare con alcune buone abitudini. #ciaociaozanzare

Come tenere lontane le zanzare dalla pelle dei più piccoli senza utilizzare repellenti che possono risultare aggressivi? Scopri alcune semplici abitudini per difendere la pelle senza farle avvicinare troppo.

Rimedi naturali e Piante contro le Zanzare

D'estate puoi difendere la pelle dall'attenzione delle zanzare, in particolare quella dei bambini che le attira di più, ricorrendo ad alcuni rimedi naturali.

Quali odori attirano le zanzare

Le zanzare non pungono a caso, sono guidate da precise “tracce” lasciate dalla nostra pelle. I neonati e i bambini sono i più vulnerabili ma con una buona conoscenza dei meccanismi che regolano l’equilibrio della pelle, proteggerli è più facile.

Riconoscere le Punture degli Insetti

Può capitare di accorgersi di un ponfo sulla pelle, magari accompagnato da rossore e prurito diffuso: la causa molto spesso è la zanzara, ma esaminando bene la puntura, si può capire se siano stati altri insetti a pungere. Ecco qualche consiglio per riconoscere le punture a colpo d’occhio.

Protezione ed estate: perché la pelle dei bambini non va in vacanza.

Nei mesi caldi si respira una frizzante aria di libertà: le giornate si allungano, la temperatura si alza… e la pelle si scopre! Ma una cute meno coperta è anche una pelle più esposta agli agenti esterni, e sappiamo bene quanto la pelle sensibile dei bambini abbia bisogno di protezione: ecco perché è necessario prendersene cura con ancora più attenzione.

Allontanare le zanzare da casa

Per difendere la pelle dei più piccoli da fastidiose punture di zanzara puoi affidarti a specifici preparati originali dermatologicamente testati, delicati sulla pelle, che allontanano in modo naturale gli insetti: tuttavia, la loro azione risulta potenziata se si mettono in atto alcune soluzioni pratiche per limitare la presenza di zanzare nelle zone limitrofe alla casa. Ecco alcune semplici idee.