OLIO SMAGLIATURE TASMADERMIC™ trattamento elasticizzante
OLIO SMAGLIATURE TASMADERMIC™ trattamento elasticizzante
OLIO SMAGLIATURE TASMADERMIC™ trattamento elasticizzante
OLIO SMAGLIATURE TASMADERMIC™ trattamento elasticizzante
OLIO SMAGLIATURE TASMADERMIC™ trattamento elasticizzante
OLIO SMAGLIATURE TASMADERMIC™ trattamento elasticizzante
OLIO SMAGLIATURE TASMADERMIC™ trattamento elasticizzante
OLIO SMAGLIATURE TASMADERMIC™ trattamento elasticizzante

OLIO SMAGLIATURE TASMADERMIC™

trattamento elasticizzante | 150 ml
Nutre e aiuta a prevenire la comparsa di smagliature.
Con estratto di Tasmannia Lanceolata, olio di mandorla e fico d'India.
made in italy
made in Italy
€ 15,99
€ 15,99
  • Ordina ora: consegna stimata entro lunedì 01 luglio
  • Consegna: gratuita per ordini superiori ai 34.90 euro
Codice articolo: 00095161700000
ELASTICIZZA
olio smagliature TASMADERMIC™ è specifico per prevenire la comparsa delle smagliature. L’estratto di Tasmannia Lanceolata aiuta a stimolare la sintesi di collagene ed elastina.
NUTRE
La formulazione dermo-affine con olio di mandorla dolce, ricco di Omega-6, nutre in profondità la cute.
IDRATA
Con olio di semi di fico d’India, che svolge un’intensa azione idratante ed emolliente.

Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Preparato originale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-Diossano e Nichel.

TESTATO CLINICAMENTE PER MIGLIORARE L'ASPETTO DELLE SMAGLIATURE
TESTATO IN VIVO PER IDRATAZIONE ED ELASTICITÀ
TESTATO DERMATOLOGICAMENTE SU PELLI SENSIBILI

Indicato per il trattamento preventivo delle smagliature: applicare mattina e sera su pelle asciutta o umida, massaggiando le zone del corpo interessate con movimenti circolari. L'olio non unge ed è a rapido assorbimento.
Indicato in gravidanza e post-parto.

Estratto di Tasmannia Lanceolata (Tasmannia Lanceolata Leaf Extract): ricco di sesquiterpeni, con efficacia elasticizzante, migliora la compattezza, la densità e l’elasticità cutanea. Stimola inoltre la produzione di collagene ed elastina con effetto idratante.

Olio di mandorle dolci (Prunus amygdalus dulcis oil): nutre, idrata e migliora l’elasticità della pelle, ricco di omega-6.

Olio di semi di fico d’India (Opuntia Ficus-Indica Seed Oil): ricco di antiossidanti e fitosteroli con proprietà idratanti, è utile in caso di pelle secca.

Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Dicaprylyl Ether, Oryza Sativa Bran Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Tasmannia Lanceolata Leaf Extract, Olea Europaea Fruit Oil*, Opuntia Ficus-Indica Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Parfum.
*da agricoltura biologica

Senza oli minerali

Allattamento e Gravidanza

Il senso della pelle

Come fare il massaggio del perineo in gravidanza per preparare la pelle al parto

Il massaggio del perineo in gravidanza è un esercizio importante per preparare la pelle alle sollecitazioni di travaglio e parto, scegliendo un olio eudermico che migliori l’elasticità cutanea e idrati i tessuti.

Tutto quello che devi sapere sulle ragadi in allattamento

Le ragadi al seno che possono insorgere durante il periodo dell’allattamento sono molto dolorose, è importante affrontarle utilizzando i giusti accorgimenti.
In che modo prendersi cura della pelle di seno e capezzolo durante la fase di allattamento: accorgimenti e consigli.

Come Cambia il Seno in Gravidanza

​Durante la gravidanza il seno e i capezzoli hanno bisogno di idratazione e nutrimento costanti per sostenere le modifiche morfologiche e per prepararsi al meglio al periodo dell’allattamento.

​Come curare le smagliature in gravidanza

Le smagliature trovano terreno fertile in gravidanza, ma non sono un’esclusiva della maternità: compaiono anche in età adolescenziale e non è raro trovarle anche in corpi maschili, poiché sono strettamente legate ad attività ormonali e variazioni di peso. Conoscerne le dinamiche e le meccaniche è un grande aiuto per prendersene cura in modo efficace e tempestivo.

Come alleviare il dolore ai capezzoli durante l’allattamento

Capezzoli e areole solo tra le parti del corpo più sensibili, dove la pelle è più fragile e potenzialmente irritabile: per questo l’allattamento può metterli alla prova, provocando talvolta dolore e infiammazione. Capiamo insieme perché accade, e cosa fare per alleviarne i sintomi.

Cosa sono le smagliature

Spesso etichettate come “inestetismi”, le smagliature sono vere e proprie micro-lesioni cutanee: possono comparire in più zone del corpo, in età diverse e per molteplici cause, con un’incidenza maggiore tra le donne per motivi prevalentemente ormonali. Conoscendole meglio, è possibile prendersene cura nutrendo la pelle con le giuste formulazioni dermoaffini.