CREMA SMAGLIATURE TASMADERMIC™ trattamento tonificante
CREMA SMAGLIATURE TASMADERMIC™ trattamento tonificante
CREMA SMAGLIATURE TASMADERMIC™ trattamento tonificante
CREMA SMAGLIATURE TASMADERMIC™ trattamento tonificante
CREMA SMAGLIATURE TASMADERMIC™ trattamento tonificante
CREMA SMAGLIATURE TASMADERMIC™ trattamento tonificante
CREMA SMAGLIATURE TASMADERMIC™ trattamento tonificante
CREMA SMAGLIATURE TASMADERMIC™ trattamento tonificante

CREMA SMAGLIATURE TASMADERMIC™

trattamento tonificante | 150 ml
Idrata e aiuta a migliorare l'aspetto delle smagliature.
Con estratto di Tasmannia Lanceolata, acido ialuronico e peptidi di origine vegetale.
made in italy
made in Italy
€ 15,99
€ 15,99
  • Ordina ora: consegna stimata entro mercoledì 09 ottobre
  • Consegna: gratuita per ordini superiori ai 34.90 euro
Codice articolo: 00095162700000
TONIFICA
crema smagliature TASMADERMIC™ è specifica per il trattamento delle smagliature. La presenza dell’estratto di Tasmannia Lanceolata aiuta a stimolare la sintesi di collagene ed elastina.
IDRATA
La formulazione dermo-affine con acido ialuronico promuove un’intensa e profonda azione idratante.
PROTEGGE
Con peptidi di origine vegetale, che aiutano a ristrutturare la matrice dermica migliorando la compattezza cutanea.

Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Preparato originale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-Diossano e Nichel.

TESTATA CLINICAMENTE PER MIGLIORARE L'ASPETTO DELLE SMAGLIATURE
TESTATA IN VIVO PER IDRATAZIONE, ELASTICITÀ E COMPATTEZZA CUTANEA
TESTATA DERMATOLOGICAMENTE SU PELLI SENSIBILI

Indicata per il trattamento cosmetico delle smagliature: applicare la crema mattina e sera sulle zone del corpo interessate, con un massaggio prolungato fino a completo assorbimento cutaneo.
Indicata in gravidanza e post-parto.

Estratto di Tasmannia Lanceolata (Tasmannia Lanceolata Leaf Extract): ricco di sesquiterpeni, con efficacia elasticizzante, migliora la compattezza, la densità e l’elasticità cutanea. Stimola inoltre la produzione di collagene ed elastina con effetto idratante.

Acido Ialuronico (Sodium hyaluronate): dalle spiccate proprietà idratanti, è in grado di legare le molecole d’acqua, mantenendo così alto il livello di idratazione cutanea.

Peptidi di origine vegetale (Nicotiana benthamiana hexapeptide-40 SH-polypeptide-47): mimano l’azione del collagene già presente nell’epidermide e ne stimolano la sintesi. Mantengono integra la barriera cutanea, tenendo adese le cellule dell’epidermide. Promuovono la compattezza cutanea e aiutano il rinnovamento cellulare con conseguente miglioramento dell’elasticità e dell’aspetto della pelle.

Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Dicaprylyl Carbonate, Oryza Sativa Bran Oil, Glycerin*, Polyglyceryl-6 Stearate, Sodium Starch Octenylsuccinate, Oryza Sativa Starch, Caprylic/Capric Triglyceride, 1,2-Hexanediol, Betaine, Hydroxypropyl Starch Phosphate, Opuntia Ficus-Indica Stem Extract, Sodium Hyaluronate, Tasmannia Lanceolata Leaf Extract, Lactobacillus/Olive Leaf Ferment Extract, Nicotiana Benthamiana Hexapeptide-40 SH-Polypeptide-47, Oryza Sativa Extract, Tocopheryl Acetate, Propanediol, Sodium Gluconate, Xanthan Gum, Polyglyceryl-6 Behenate, Benzoic Acid, Decyl Glucoside, Citric Acid, Pentylene Glycol, Parfum, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.
*di derivazione vegetale

Senza oli minerali
Senza alcool

Allattamento e Gravidanza

Il senso della pelle

Come fare il massaggio del perineo in gravidanza per preparare la pelle al parto

Il massaggio del perineo in gravidanza è un esercizio importante per preparare la pelle alle sollecitazioni di travaglio e parto, scegliendo un olio eudermico che migliori l’elasticità cutanea e idrati i tessuti.

Tutto quello che devi sapere sulle ragadi in allattamento

Le ragadi al seno che possono insorgere durante il periodo dell’allattamento sono molto dolorose, è importante affrontarle utilizzando i giusti accorgimenti.
In che modo prendersi cura della pelle di seno e capezzolo durante la fase di allattamento: accorgimenti e consigli.

Come Cambia il Seno in Gravidanza

​Durante la gravidanza il seno e i capezzoli hanno bisogno di idratazione e nutrimento costanti per sostenere le modifiche morfologiche e per prepararsi al meglio al periodo dell’allattamento.

​Come curare le smagliature in gravidanza

Le smagliature trovano terreno fertile in gravidanza, ma non sono un’esclusiva della maternità: compaiono anche in età adolescenziale e non è raro trovarle anche in corpi maschili, poiché sono strettamente legate ad attività ormonali e variazioni di peso. Conoscerne le dinamiche e le meccaniche è un grande aiuto per prendersene cura in modo efficace e tempestivo.

Come alleviare il dolore ai capezzoli durante l’allattamento

Capezzoli e areole solo tra le parti del corpo più sensibili, dove la pelle è più fragile e potenzialmente irritabile: per questo l’allattamento può metterli alla prova, provocando talvolta dolore e infiammazione. Capiamo insieme perché accade, e cosa fare per alleviarne i sintomi.

Cosa sono le smagliature

Spesso etichettate come “inestetismi”, le smagliature sono vere e proprie micro-lesioni cutanee: possono comparire in più zone del corpo, in età diverse e per molteplici cause, con un’incidenza maggiore tra le donne per motivi prevalentemente ormonali. Conoscendole meglio, è possibile prendersene cura nutrendo la pelle con le giuste formulazioni dermoaffini.