KIT SPRAY TALCO NON TALCO + LATTE SOLARE 50+ talco NON talco spray 100ml
KIT SPRAY TALCO NON TALCO + LATTE SOLARE 50+ talco NON talco spray 100ml
KIT SPRAY TALCO NON TALCO + LATTE SOLARE 50+ talco NON talco spray 100ml
KIT SPRAY TALCO NON TALCO + LATTE SOLARE 50+ talco NON talco spray 100ml
KIT SPRAY TALCO NON TALCO + LATTE SOLARE 50+ talco NON talco spray 100ml
KIT SPRAY TALCO NON TALCO + LATTE SOLARE 50+ talco NON talco spray 100ml

KIT SPRAY TALCO NON TALCO + LATTE SOLARE 50+

talco NON talco spray 100ml | latte solare 50+ 140ml
Specifici per regolare la sudorazione e proteggere la pelle dal sole e dalle zanzare, fin dalla nascita.
made in italy
made in Italy
€ 24,99
€ 24,99
Codice articolo: 00095292400000
SPRAY TALCO NON TALCO
Un preparato originale in un pratico formato, per proteggere la pelle della zanzare con una specifica azione di barriera naturale dermo-protettiva.
LATTE SOLARE 50+
É un preparato originale con ceramidi e cassia alata, per difendere la cute dai raggi ultravioletti con una tripla protezione UVA, UVB e IR.
DOPPIA PROTEZIONE
Il kit Fiocchi di Riso unisce protezione solare e freschezza naturale in due prodotti pensati per la pelle delicata dei più piccoli.

Formulazioni dermatologicamente testate: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Preparati originali testati a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-Diossano e Nichel.

Spray Talco NON Talco:
TESTATO PER L'ALTA TOLLERABILITÀ

Latte SOLARE 50+:
TESTATO SOTTO CONTROLLO PEDIATRICO

Leggi la lista completa degli ingredienti contenuti nel Kit Spray Talco NON Talco + Latte Solare 50+:
Spray Talco NON Talco
Latte SOLARE

Sudore Bambini

Il senso della pelle

Rimedi per punture di insetti o altri animali nella pelle dei bambini


Una zanzara o una medusa hanno punto il tuo bambino? Ecco cosa è bene fare (e non fare) in caso di puntura di insetti, altri animali o contatto con piante urticanti.

Prevenire e curare l’eritema solare nei bambini

Durante l’estate le irritazioni cutanee nei neonati e nei bambini sono più frequenti perché sudano di più e la pelle rimane umida, soprattutto dopo i bagnetti rinfrescanti. Metti in pratica queste buone abitudini per prevenire gli eritemi e lenire la pelle irritata.

Come trattare la pelle in caso di dermatite da sudore (sudamina) del neonato

La dermatite da sudore o sudamina, è un fenomeno infiammatorio che interessa le pelli più sottili e sensibili come quella del neonato.  Si manifesta con microvescicole, rossore, irritazione e prurito.  Mantenere la pelle asciutta aiuta la regolare traspirazione cutanea e limita l’incidenza di fattori che provocano l’accumulo di sudore.

Quali odori attirano le zanzare

Le zanzare non pungono a caso, sono guidate da precise “tracce” lasciate dalla nostra pelle. I neonati e i bambini sono i più vulnerabili ma con una buona conoscenza dei meccanismi che regolano l’equilibrio della pelle, proteggerli è più facile.

Come proteggere la pelle dal sole

Pelle, sole, estate: una combinazione che ci fa subito pensare a divertenti giornate in spiaggia o gite fuori porta. Inevitabilmente, la pelle sarà esposta al sole per più tempo ed è importante proteggersi onde evitare rischi legati alla reazione della pelle sensibile dei bambini ai raggi solari. Ma prendere solo il buono del sole si può, ecco come fare.

Raggi Solari: Cosa sono e come funzionano

Ne sentiamo parlare, ma forse non li conosciamo ancora così bene: i raggi UVA, UVB e IR si differenziano per una diversa quantità di energia e un diverso grado di penetrabilità della cute. Per questo è importante conoscere le insidie che nascondono e i modi più sicuri per proteggere la pelle del bambino, lasciandola comunque libera di godere dei benefici del sole.