salviette acqua NON acqua™ senza profumo | Fiocchi di Riso
acqua NON acqua senza profumo salviette delicate
acqua NON acqua senza profumo salviette delicate
acqua NON acqua senza profumo salviette delicate
acqua NON acqua senza profumo salviette delicate
acqua NON acqua senza profumo salviette delicate
acqua NON acqua senza profumo salviette delicate

acqua NON acqua senza profumo

salviette delicate | 60 pezzi
Detergono e leniscono la cute arrossata.
Con estratto di riso, senza profumo.
made in italy
made in Italy
€ 5,49
€ 5,49
Codice articolo: 00095200000000

Le salviette acqua NON acqua™ senza profumo sono un preparato originale specifico per lenire e donare sollievo alla pelle arrossata dei neonati, preservando l'idratazione a ogni cambio pannolino.

La formulazione delicata senza profumo, talco minerale e paraffina rispetta il film idrolipidico cutaneo. Realizzate in morbido tessuto biodegradabile, detergono con un semplice gesto e sono particolarmente indicate per un utilizzo fuori casa.

Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Preparato originale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-Diossano e Nichel.

TESTATE PER L'ALTA TOLLERABILITÀ CUTANEA

Indicate per il cambio pannolino: usare una salvietta per detergere delicatamente le zone intime del neonato quando non è disponibile l'acqua. Passare delicatamente sulla pelle senza strofinare, dall'inguine verso l'ano, per evitare di propagare i germi all'interno delle mucose urogenitali. Ogni salvietta va utilizzata una sola volta.

Estratto di riso (Oryza Sativa Extract): la sua azione lenitiva e calmante contribuisce ad aumentare l'idratazione cutanea, rendendo la pelle morbida ed elastica.

Aqua, Propanediol, Allantoin, Glyceryl Oleate, Coco-glucoside, Benzyl Alcohol, 1,2-Hexanediol, Sodium Benzoate, Sodium Gluconate, Bisabolol, Glycerin, Lactic Acid, Oryza Sativa Extract.

Senza profumo
Senza talco minerale
Senza paraffina

Cambio Pannolino

Il senso della pelle

L’importanza di idratare la pelle del neonato fin dai primi giorni

Lo sapevi che la pelle del neonato nei primi giorni di vita non ha ancora sviluppato tutte le sue funzioni? Per questo è importante idratarla quotidianamente con prodotti che rispettano la sua fisiologia.

Le regole d'oro per il cambio del pannolino del neonato

Il momento del cambio pannolino del neonato è un appuntamento col benessere della pelle: scegliere un detergente intimo specifico per neonati e una buona crema cambio pannolino è il primo passo per prendersi cura della pelle delicatissima dei bambini. Scopri quali sono le buone abitudini per proteggere la pelle e prevenire potenziali arrossamenti e irritazioni.

3 accorgimenti da adottare nel cambio pannolino

Durante il cambio pannolino si possono commettere alcuni errori. Scopriamo insieme quali sono i più comuni, a cui prestare attenzione per mantenere sana la pelle del neonato.

I segreti della detersione per contrasto e per affinità

Esistono due diversi modi per detergere la cute: per contrasto o per affinità, ovvero con o senza acqua. Scegliere la modalità e gli attivi naturali più indicati, è fondamentale per una detersione delicata della pelle del neonato, nel pieno rispetto della sua fisiologia cutanea.

Le regole d'oro per l'igiene intima dei maschietti

L’igiene intima di un maschietto appena nato richiede un’attenzione particolare, che tenga conto della sua fisiologia genitale. Scopri qual è il modo più corretto per detergere la zona intima dei maschietti anche quando la pelle è arrossata o irritata.

Le regole d'oro per l'igiene intima delle femminucce

L’igiene intima delle femminucce appena nate richiede un’attenzione particolare alla sua fisiologia genitale. Scopri come detergere nel modo più corretto le parti intime delle bambine, dal bagnetto al cambio del pannolino.