Fiocco Caldo-Peluche per neonati | Fiocchi di Riso
coniglietto FIOCCO Un nuovo morbido amico riscaldabile, al dolce aroma di Talco NON Talco

coniglietto FIOCCO

Un nuovo morbido amico riscaldabile, al dolce aroma di Talco NON Talco | CALDO-PELUCHE FIOCCO FDR
Un nuovo morbido amico riscaldabile, al dolce aroma di Talco NON Talco.
made in italy
made in Italy
€ 19,99
€ 19,99
  • Ordina ora: consegna stimata entro martedì 10 dicembre
  • Consegna: gratuita per ordini superiori ai 34.90 euro
Codice articolo: 00095331000000

Caldo-peluche FIOCCO è un morbido e caldo coniglietto in pelliccia, riscaldabile in microonde a 800 W e lavabile in lavatrice (previa estrazione dell'involucro interno). Profumato al dolce aroma di Talco NON Talco, adatto a un utilizzo fin dalla nascita, contiene sale marino al 100%. Il coniglietto FIOCCO è costituito da un rivestimento esterno in pelliccia, con un'imbottitura interna estraibile e completamente biodegradabile.

Made in Italy.

Bagnetto Neonato

Il senso della pelle

Guida paidocosmetica: le sostanze che fanno bene alla pelle di neonati e bambini

Quali sono i prodotti più adatti alla pelle dei bambini? Scopri i prodotti paidocosmetici e gli ingredienti dermocompatibili di origine naturale da utilizzare fin dai primi giorni di vita del neonato.

I segreti della detersione per contrasto e per affinità

Esistono due diversi modi per detergere la cute: per contrasto o per affinità, ovvero con o senza acqua. Scegliere la modalità e gli attivi naturali più indicati, è fondamentale per una detersione delicata della pelle del neonato, nel pieno rispetto della sua fisiologia cutanea.

Le regole d'oro per l'igiene intima dei maschietti

L’igiene intima di un maschietto appena nato richiede un’attenzione particolare, che tenga conto della sua fisiologia genitale. Scopri qual è il modo più corretto per detergere la zona intima dei maschietti anche quando la pelle è arrossata o irritata.

Le regole d'oro per l'igiene intima delle femminucce

L’igiene intima delle femminucce appena nate richiede un’attenzione particolare alla sua fisiologia genitale. Scopri come detergere nel modo più corretto le parti intime delle bambine, dal bagnetto al cambio del pannolino.

Reidratare la pelle del neonato dopo il bagnetto: una prassi importante

La pelle pulita del neonato dopo il bagnetto è pronta per ricevere tutta l'idratazione di cui ha bisogno per mantenersi elastica e morbida, continuando a svolgere la sua funzione di barriera.

La struttura della pelle del neonato

L’organo più esteso del corpo umano è la pelle, un insieme di tessuti che ricopre completamente il corpo e lo protegge dall'ambiente esterno. Il suo spessore varia nelle diverse parti del corpo e in base all'età: nei neonati è più sottile che negli adulti; nelle labbra, mani e parti intime lo spessore è minore quindi la pelle tende a disidratarsi e screpolarsi maggiormente.