COFANETTO FIOCCO ACQUA PROFUMATA  acqua PROFUMATA al dolce aroma Talco 50 ml
COFANETTO FIOCCO ACQUA PROFUMATA  acqua PROFUMATA al dolce aroma Talco 50 ml
COFANETTO FIOCCO ACQUA PROFUMATA  acqua PROFUMATA al dolce aroma Talco 50 ml
COFANETTO FIOCCO ACQUA PROFUMATA  acqua PROFUMATA al dolce aroma Talco 50 ml
COFANETTO FIOCCO ACQUA PROFUMATA  acqua PROFUMATA al dolce aroma Talco 50 ml
COFANETTO FIOCCO ACQUA PROFUMATA  acqua PROFUMATA al dolce aroma Talco 50 ml

COFANETTO FIOCCO ACQUA PROFUMATA

acqua PROFUMATA al dolce aroma Talco 50 ml | 1 Caldo-Peluche Fiocco
Kit regalo ideale per profumare la pelle, i vestiti e gli oggetti dei più piccoli, con un morbido amico tutto da coccolare
made in italy
made in Italy
€ 19,99
€ 19,99
  • Ordina ora: consegna stimata entro lunedì 24 maggio
  • Consegna: gratuita per ordini superiori ai 34.90 euro
Codice articolo: 00095281000000
ACQUA PROFUMATA
Al dolce aroma di Talco NON Talco, è un preparato originale leggero e delicato, formulato con componenti dermo-affini e senza alcool, che dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza e profumo. Ideale anche per oggetti e vestitini.
PELUCHE FIOCCO
Fiocco è il tenero e divertente coniglietto Fiocchi di Riso amico di neonati e bambini. Un morbido peluche tutto da coccolare, adatto a partire da 0 mesi.

Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Preparato originale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-Diossano e Nichel.

FORMULA SENZA ALCOOL E DERMO-AFFINE CONFERMATA DA TEST DI TOLLERABILITÀ

acqua PROFUMATA: spruzzare il preparato sulla cute di tutto il corpo, per un'azione profumante e rinfrescante. Applicare anche su oggetti e vestiti che si desidera profumare. Un eventuale cambio di colore del preparato è dovuto ai suoi componenti naturali e non influisce sulle sue proprietà.

peluche FIOCCO: coniglietto in morbida pelliccia, lavabile in lavatrice, adatto all'utilizzo a partire da 0 mesi.

Acido lattico (Lactic acid): estratto vegetale particolarmente indicato per il mantenimento del livello fisiologico del pH cutaneo, affine alla flora cutanea.

Glicerina vegetale (Glycerin): dalle note proprietà emollienti, rinfresca e protegge la pelle dalla secchezza.

Aqua, Polyglyceryl-3 Caprate/Caprylate/Succinate, Glycerin, 1,2-Hexanediol, Propylene Glycol, Sodium Benzoate, Parfum, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Lactic Acid.

Senza alcool

Il Peluche FIOCCO è costituito da una morbida pelliccia, lavabile anche in lavatrice, adatto all'utilizzo da 0 mesi.

Sudore Bambini

Il senso della pelle

Paidocosmesi: i cosmetici naturali per neonati e bambini

Quali sono i prodotti più adatti alla pelle dei bambini? Scopri i prodotti paidocosmetici e gli ingredienti dermocompatibili di origine naturale da utilizzare fin dai primi giorni di vita del neonato.

Il ruolo della pelle: tra funzione barriera e traspirazione

La fisiologica funzione barriera della pelle protegge l’organismo da attacchi di agenti esterni, e regola al contempo la perdita d’acqua dai tessuti durante la traspirazione cutanea. Vediamo insieme come funziona questo meccanismo.

Come trattare la pelle in caso di dermatite da sudore  (sudamina) del neonato

La dermatite da sudore o sudamina, è un fenomeno infiammatorio che interessa le pelli più sottili e sensibili come quella del neonato.  Si manifesta con microvescicole, rossore, irritazione e prurito.  Mantenere la pelle asciutta aiuta la regolare traspirazione cutanea e limita l’incidenza di fattori che provocano l’accumulo di sudore.

Come funziona la rigenerazione cutanea

La pelle è un organo in grado di rigenerarsi attraverso un processo che ripara i tessuti e ne ripristina le condizioni fisiologiche. Scopri come funzionano i processi di rigenerazione cutanea.

Le caratteristiche della pelle del neonato

L’organo più esteso del corpo umano è la pelle, un insieme di tessuti che ricopre completamente il corpo e lo protegge dall'ambiente esterno. Il suo spessore varia nelle diverse parti del corpo e in base all'età: nei neonati è più sottile che negli adulti; nelle labbra, mani e parti intime lo spessore è minore quindi la pelle tende a disidratarsi e screpolarsi maggiormente.