pasta-emu.jpg

Perchè Pasta Emu è la rivoluzione del cambio pannolino.

È una crema concentrata, con Omega 3,6,9 e aloe vera. Ma soprattutto è a base di olio di emu, la preziosa sostanza riconosciuta per le sue straordinarie proprietà anche da recenti studi internazionali.

Il cambio del pannolino può trasformarsi in un incubo per mamma e bambino, soprattutto quando la pelle del sederino è arrossata e irritata.

La cute del neonato in generale, e a maggior ragione quella di questa zona così sensibile e sollecitata tutto il giorno e tutti i giorni, per mantenersi bella e sana ha bisogno di idratazione, nutrimento e soprattutto di respiro.

Assicurarle una corretta traspirazione è fondamentale per permetterle di rinnovarsi e di ossigenarsi. Ecco perché è importante scegliere per il nostro bambino i prodotti amici della pelle, come Intimo Me 0-12 di Fiocchi di Riso, il sapone con pH fisiologico per l’igiene intima del bebè, e una crema emolliente e nutriente, come Pasta Emu di Fiocchi di Riso.

La formulazione è speciale: l’olio di Emu (da cui deriva il suo nome) dalle riconosciute proprietà lenitive e idratanti. L'aloe vera, uno dei componenti di Pasta Emu è efficace per favorire la rigenerazione cellulare e per rispettare la fisiologica attitudine della cute a strutturarsi nella sua barriera naturale di protezione.

Priva di paraffina e profumi, tra i primi responsabili dell’insorgere di alterazioni di barriera e di un potenziale sviluppo di dermatiti, senza ossido di zinco, coloranti, conservanti aggressivi, è testata 1,4 diossano ad ogni lotto, come tutta la linea Fiocchi di Riso, prima in Italia. A garanzia della salute e del benessere di tutti.

 

 

Scopri tutto sul Pasta Emu cliccando qui o acquistalo direttamente su Sitarstore.it