fioccostick_image_735x339.jpg

Fiocco Stick: orecchie asciutte e pulite, in tutta sicurezza.

 

Pulire le orecchie può essere un’operazione molto fastidiosa soprattutto in persone particolarmente sensibili come i bambini.

Rispetto a una persona adulta, il canale uditivo del bambino è più stretto e raggiunge la dimensione permanente soltanto verso i 7 anni. Le impurità tendono ad accumularsi più facilmente, provocando la formazione di tappi di cerume, che con l’acqua possono causare delle vere e proprie ostruzioni, specie d’estate.

 

Come riportato dallo studio americano presentato al Combined Otolaryngology Spring Meeting di Chicago, l’incidenza di perforazione del timpano è strettamente correlata all’utilizzo dei bastoncini di cotone.

Ecco perché servono soluzioni innovative e sicure come Fioccostick, studiato nella forma del beccuccio per evitare traumi locali a livello del timpano e del condotto uditivo interno. Ideale sia per grandi che per piccini.

FioccoStick di Fiocchi di Riso è consigliato anche dal Dipartimento di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale Saint Etienne in Francia e dal Dipartimento di Pediatria del Centre Hospitalier di Montbrison.

Studi clinici hanno evidenziato, già dopo una settimana di utilizzo su neonati, la riduzione del rischio di formazione del tappo di cerume, diminuendo così anche il rischio di infezioni locali.

Fioccostick di Fiocchi di Riso è studiato appositamente per asciugare e pulire, accarezzando l’orecchio. Grazie alla sua particolare forma a cono e ai soffici fiocchi di cotone, pulisce senza entrare in profondità come i classici bastoncini, consentendo cosi la pulizia dell’orecchio in tutta sicurezza.

Fioccostick? Sounds Good!

 

Scopri tutto sul Fiocco Stick cliccando qui o acquistalo direttamente su Sitarstore.it