linea-cambio-adv.jpg

Con il cambio non si scherza

Nel cambio pannolino cambia tutto con la rivoluzione Fiocchi di Riso, che porta la soluzione completa per il cambio pannolino, in due fasi.

  1. Prima fase: detergere e rispettare.
    Un lavaggio delicato con Intimo Me, studiato proprio per Lui e per Lei a pH fisiologico, pensato per la pelle del bambino sin dai primi giorni.

  2. Seconda fase: nutrire e difendere.
    Una piccola dose di Pasta Emu, crema idratante e anti-arrossamento, che protegge senza barriera, per nutrire in profondità dando respiro senza coprire.

 

Intimo Me e Pasta Emu hanno superato entrambi il test in vitro su mucosa vaginale, sono senza profumi sintetici e come tutti i prodotti della linea Fiocchi di Riso, sono testati ad ogni lotto su 1,4-Diossano e Nichel. Perché con il cambio non si scherza.

Intimo Me
Pasta Emu

La rivoluzione Fiocchi di Riso è continua ricerca di formulazioni con ingredienti attivi funzionali di alta qualità, testate ad ogni lotto dal nostro Laboratorio Qualità Artigianale. Per portare ogni giorno e anche più volte al giorno, dolcezza e sicurezza sulla pelle del tuo bambino.

Consigli utili

  1. È buona norma igienica lavare le parti intime del bambino ad ogni cambio pannolino.
    Scegliamo la detersione con acqua corrente ed un detergente intimo specifico per le esigenze del bambino, come Intimo Me.
  2. Asciughiamo con cura la zona intima dopo la detersione: è la prima regola per prevenire ed evitare gli arrossamenti.
  3. Se l’arrossamento è già presente, possiamo lavare la parte interessata aggiungendo all’acqua un po’ di bicarbonato o di amido e usando un detergente intimo baby extradelicato, come Intimo Me.
  4. Una volta asciugata bene la zona intima, prestando particolare attenzione alle pieghe dell’inguine, possiamo utilizzare una crema a base grassa, emolliente e nutriente, priva di paraffine, profumi e coloranti e testata su mucosa vaginale, come Pasta Emu.