gionasal_blog.png

Raffreddore e naso chiuso? Serve un super-amico come Gionasal

L’aspiratore nasale, disponibile nei due modelli Professional e Double, aiuta a eliminare il muco e a liberare il respiro del  tuo bimbo. Scopri i vantaggi di un naso davvero libero e pulito.

 

Fin dalla nascita è importante assicurarsi che il nasino del tuo bambino sia sempre pulito e libero. Il motivo è semplice: prima di tutto perché respirare bene è la sua prima difesa contro malessere e infezioni.

Il naso infatti non serve solo per il passaggio dell’aria ma funge anche da collegamento importante per tutte le vie respiratorie, quali orecchie, gola e seni paranasali. In secondo luogo, perché il neonato non sa respirare con la bocca e l’ostruzione nasale comporta uno scorretto apporto di ossigeno ai polmoni, che può interferire in modo significativo con l’allattamento, il riposo e lo stato di benessere in generale.

Il raffreddore e la congestione nasale sono uno dei problemi più comuni che colpiscono i più piccoli, con un’incidenza che si aggira intorno al 60%. I sintomi tipici sono occhi arrossati, starnuti, congestione del naso, muco chiaro che può diventare più denso e cambiare di colore passando dal bianco al giallo e infine al verde in base alla fase in cui l’infiammazione si trova. Soprattutto quando ci si trova in queste situazioni, ma anche come pratica quotidiana di prevenzione, puoi affidarti a rimedi naturali come l’aspiratore nasale, che aiuta a liberare il nasino del tuo bambino e a risolvere rapidamente il problema della congestione nasale.

Gionasal Professional e Gionasal Double sono i due dispositivi della linea Fiocchi di Riso efficaci per la pulizia del naso.

Il primo si avvale di una tecnologia innovativa che garantisce una tripla protezione (filtro sicurezza anti-ritorno, filtro camera d’aspirazione e filtro in spugna di poliuretano) e un utilizzo illimitato senza ricambi, fino a 300 aspirazioni.

Il beccuccio corto rispetta l’anatomia e la morfologia del nasino: si inserisce dolcemente e facilmente nelle narici senza provocare danni alle mucose delicate. Facile da montare e smontare, si lava in modo pratico e veloce, non necessita né di pile né di pezzi di ricambio.

Gionasal Double, invece, è l’aspiratore pratico, con ricambi usa e getta disponibili separatamente nella confezione Gionasal Ricambi Double, che garantisce la massima igiene. Il beccuccio azzurro, più piccolo e permanente, è pensato per i bambini da 0 a 3 mesi; il beccuccio trasparente, usa e getta, è ideale dal 3° mese di età e si monta sopra il primo. Ecco perché Gionasal è un super-amico, perché cresce assieme al tuo bimbo!

Vai alla scheda tecnica del prodotto