La rivoluzione Fiocchi di Riso è continua ricerca di formulazioni con ingredienti attivi funzionali di alta qualità, testate ad ogni lotto dal nostro Laboratorio Qualità Artigianale. Per portare ogni giorno e anche più volte al giorno, dolcezza e sicurezza sulla pelle del tuo bambino.

Consigli utili

 

  1. È buona norma igienica lavare le parti intime del bambino ad ogni cambio pannolino.
    Scegliamo la detersione con acqua corrente ed un detergente intimo specifico per le esigenze del bambino, come Intimo Me.
  2. Asciughiamo con cura la zona intima dopo la detersione: è la prima regola per prevenire ed evitare gli arrossamenti.
  3. Se l’arrossamento è già presente, possiamo lavare la parte interessata aggiungendo all’acqua un po’ di bicarbonato o di amido e usando un detergente intimo baby extradelicato, come Intimo Me.
  4. Una volta asciugata bene la zona intima, prestando particolare attenzione alle pieghe dell’inguine, possiamo utilizzare una crema a base grassa, emolliente e nutriente, priva di paraffine, profumi e coloranti e testata su mucosa vaginale, come Pasta Emu.

 

 

Testato 1,4 Diossano e Nichel ad ogni lotto

 

MODO D'USO
  • Ad ogni cambio di pannolino lavare la parte interessata con un detergente delicato (Intimo Me), asciugare accuratamente e applicare piccole quantità di crema massaggiando leggermente fino al suo completo assorbimento.
  • Si consiglia di lasciare arieggiare la parte trattata per qualche istante
INGREDIENTI

Scarica la lista degli ingredienti dei prodotti Fiocchi di Riso (formato .pdf)

INFORMAZIONI E STUDI PER IL PROFESSIONISTA
  • Test attività lenitiva in vitro
  • Test su mucosa vaginale in vitro
  • Test di ingestione
  • Test di idratazione sull’avambraccio

Scarica studi e test sul prodotto (formato .pdf)